Sign In
Ricerca e sviluppo
Skip Navigation LinksSanten Switzerland > Switzerland (IT) > Ricerca e sviluppo

Contact
Scrivete a Santen Pharmaceutical. Le vostre domande e opinioni sono sempre gradite.

Ricerca e sviluppo

Soddisfare le esigenze mediche globali con la nostra rete in Giappone, Stati Uniti, Europa e Asia.

Lo sviluppo di nuovi farmaci richiede un lungo periodo superiore a 10 anni, oltre a processi diversi, dalla ricerca di base al marketing. Per sollevare i pazienti dalla preoccupazione della malattia il più presto possibile, è necessario migliorare l'efficienza del nostro processo di R&S. A tal fine, Santen conduce processi di scoperta di farmaci e sviluppo clinico su base globale, utilizzando strutture del Gruppo Santen e di organizzazioni correlate nel mondo intero. In questo modo, rafforziamo il nostro sistema per creare nuovi prodotti che soddisfino in modo tempestivo le esigenze mediche globali.

 

In termini di attività di ricerca, in Santen siamo concentrati su ricerca di base, studi non clinici e ricerca per la formulazione dei farmaci presso il Nara Research and Development Center, al fine di integrare la conoscenza di nostri vari settori e creare prodotti migliori. Stiamo anche lavorando per velocizzare il nostro processo decisionale. Abbiamo costruito, insieme ad enti esterni, un sistema per facilitare lo scambio di informazioni e collaborazioni attraverso le nostre reti. Nel 2011, Santen ha acquistato Santen S.A.S. (formalmente nota come Novagali), una società farmaceutica francese con eccellente capacità di R&S e tecnologie di formulazione farmaci nel settore della secchezza oculare. Questo acquisto ha rafforzato la pipeline di sviluppo di Santen, potenziandone la competitività internazionale nel settore oftalmico.

 

Per accelerare lo sviluppo clinico, Santen ha trasferito il proprio centro negli Stati Uniti (Santen Inc.), dove possono essere condotti studi clinici in un periodo relativamente breve. Per migliorare la qualità e l’efficienza dello sviluppo clinico, stiamo costruendo un sistema per condurre uno sviluppo clinico iniziale negli Stati Uniti, e al contempo lo sviluppo clinico di fase successiva in Giappone, Stati Uniti, Europa, Cina e altri paesi asiatici, nonché in altri paesi emergenti.

 

rd_map.jpg
 

Principali settori di R&S

primary_rd_domains.PNG
 

Esperienza globale e tecnologia insieme per offrire ai pazienti un futuro migliore

Per promuovere il nostro lavoro di rete dedicato alla scoperta di farmaci e alla R&S globale, Santen dedica particolare attenzione a rafforzare i rapporti con le università, gli enti di ricerca e altre aziende farmaceutiche al fine di concepire nuovi trattamenti per i pazienti nel mondo intero. Desideriamo che questi rapporti conducano alla scoperta e al lancio di nuove terapie per la sindrome della secchezza oculare grave, il glaucoma, l’edema maculare diabetico e l’uveite, una condizione con opzioni di trattamento limitate.

rd_cooperation.jpg