Sign In
Responsabilità sociale d'impresa
Skip Navigation LinksSanten Switzerland > Switzerland (IT) > Responsabilità sociale d'impresa
Contact
Scrivete a Santen Pharmaceutical. Le vostre domande e opinioni sono sempre gradite.

Responsabilità sociale d’impresa (CSR)

​I valori di Santen - Tenki ni sanyo suru - rappresentano ciò che l’Azienda continua a riconoscere come importante da 120 anni, fin dalla fondazione nel 1890. La nostra missione è aiutare i pazienti e i loro cari e quindi contribuire alla società perseguendo sempre creazione e innovazione.

 

Per essere certi che tutte le attività commerciali siano coerenti con i valori e la missione della nostra azienda, abbiamo stabilito dei "principi organizzativi" per articolare lo stato ideale della nostra organizzazione e dei "principi di azione individuale" per offrire una guida ai dipendenti al modo di agire e comportarsi. Per fornire linee guida di azione più specifiche, abbiamo anche formulato il "Codice di buone prassi Santen", che comprende una "Dichiarazione di comportamento aziendale" e un "Codice di condotta". Basato sui tre elementi fondamentali "fiducia del cliente", "responsabilità e crescita del dipendente" e "armonia con la società", il Codice di buone prassi Santen richiede ai dipendenti non solo di conformarsi a tutte le leggi e le norme applicabili, ma anche di osservare i massimi standard etici e di integrità nella propria condotta. Siamo costantemente impegnati a diffondere e promuovere il rispetto del Codice di buone prassi Santen in tutto il Gruppo.

 

Riteniamo che svolgendo attività commerciali e CSR in modo integrato e continuativo, potremo contribuire a una società e a un ambiente sostenibili, che porteranno alla realizzazione della nostra visione di gestione a lungo termine.