Sign In
Chi siamo
Contact
Scrivete a Santen Pharmaceutical. Le vostre domande e opinioni sono sempre gradite.

Chi siamo

La vista è uno dei nostri sensi più importanti. È sempre stata fondamentale e lo è ancora di più oggi, nell’”età dell’informazione visiva”. Persino i telefoni cellulari, un tempo essenzialmente dispositivi uditivi, sono diventati strumenti più visivi. La perdita della vista è la maggiore paura quando si parla di salute correlata all’età. Anche problemi di vista moderati possono ridurre considerevolmente la produttività di una persona, la sua mobilità e indipendenza.

 

Come azienda farmaceutica specializzata, principalmente impegnata nel settore oftalmico, Santen ha conquistato una posizione di primaria importanza sul mercato farmaceutico delle preparazioni oftalmiche in Giappone, espandendosi al mercato globale. Santen è presente in Europa da circa 20 anni e continua a rafforzare la propria posizione in altri paesi in modo da offrire a tutti i pazienti e a tutti i professionisti sanitari accesso ai nostri trattamenti innovativi.

 

 img_group_001.jpg 

Soluzioni oftalmiche innovative

La nostra priorità è sviluppare e acquisire soluzioni nuove e migliori che rispondano alle esigenze sia dei pazienti che dei professionisti della salute. Le attività di Santen, sono principalmente focalizzate sui disturbi della superficie oculare, tra cui secchezza oculare, glaucoma, malattie della retina e alcune malattie oculari orfane.

 

Basata sulla ricerca, Santen si dedica allo sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative per trattare le malattie oculari nei propri quattro centri di ricerca con sede in Giappone, Stati Uniti, Finlandia e Francia.